Pagine

domenica 24 marzo 2013

Mangiare senza glutine a Londra

Pensando al mio prossimo viaggio ecco quello che ho trovato per mangiare senza glutine a Londra. Gli indirizzi sono ancora da testare, vi daro' il mio feed back al ritorno. I vostri commenti sono sempre ben accetti.

Mangiare senza glutine a Valencia

Finalmente, fedele al titolo del mio blog,  ecco qualche indirizzo per mangiare gluten-free in viaggio e questa volta  in Spagna.
Premetto che il problema é molto piu' sentito che in Francia, quando chiedete di mangiare senza glutine non cascano dal pero.
Allora per tutti voi che passerete le prossime vacanze verso Valencia, segnatevi questi link; link eppoi link. Io ho testato il ristorante La Lola, validissimo con tanto di birra e pane senza glutine, ero quasi commossa. Se poi cercate un negozio di prodotti senza glutine, El Corte Ingles sull'av Colon ha un reparto fornitissimo (sono partita con la valigia piena !)
Se poi scendete verso Alicante ho scoperto un posto fantastico - La Taberna del Gourmet -  con tanto di carta per celiaci, non volevo crederci; ottima qualità e anche qui pane e birra.  
Se aveste altre dritte vi invito a lasciare di seguito dei commenti che potrebbero essere utili a molti