Pagine

domenica 26 settembre 2010

Eurodisney-Hotel Sequoia Lodge

In vacanza al Sequoia Lodge, mi sono accorta di non aver portato con me i soliti crackers -gallette senza glutine. Con poca fiducia ho chiesto alla cameriera delle colazioni se per caso avesse qualche prodotto per me.
Cinque minuti dopo é tornata con pacchi di pane- biscotti senza glutine (peccato che il pane non si possa scaldare nel tostapane perché chiaramente ci scaldano anche il pane ordinario, ma non possiamo nemmeno esagerare e chiederne uno dedicato, questo sarebbe fantascienza).
Organizzazione americana non mente, secondo me troverete lo stesso trattamento anche negli altri Hotel del Parco. Per quanto riguarda i ristoranti all'interno del parco non vi saprei dire, a pranzo mi ero portata le mie scorte, ma tutti i vostri commenti sono ben accetti.
A cena al Buffalo Bill (Disney Village)tra patate al forno e chili con carne ce la siamo sfangata senza brutte soprese intestinali nei giorni successivi.

3 commenti:

  1. Ciao, che bello capitare sul tuo blog, mi sarà molto utile anche perché avremmo in programma un viaggetto in Borgogna per la prossima estate. Intanto volevo commentare riguardo a Disneyland. Ci siamo stati lo scorso anno e tutti gli alberghi nel parco così come i fast food all'interno del parco, offrono 3 menu senza glutine. I pasti sono surgelati, te li puoi autoscaldare in micronde e ...i nostri sono autofiniti nel cestino dei rifiuti! Non aggiungo altro :) Se ti va passa a trovarmi nella mia cucina senza glutine

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la testimonianza che una volta di più mi da ragione sul fatto di partire con pranzo al sacco ...,,,,

    RispondiElimina
  3. Ciao, mia figlia è celiaca e noi siamo stati a marzo a Disneyland al Santa Fe per 4 giorni, i menu senza glutine sono addirittura 4 secondo una brochure che mi hanno dato all'accoglienza visitatori, ma nei vari ristoranti e alberghi si trovano sempre gli stessi 2 tipi. In alcuni ristoranti non hanno neanche il microonde per farteli scaldare.
    Dopo 4 giorni il problema si era fatto pesante, ci siamo salvati solo grazie alle scorte alimentari portate da casa... ;)

    RispondiElimina